Get Paid to Write for Comando Supremo: We are looking for talented researchers/writers who are fluent in English and can write original content on Italy in World War Two. Please reach out to [email protected] if interested!
Grazie per la sua disponibilità nel rispondermi sempre,cercherò ancora anche con queste sue nuove informazioni e le chiedo cortesemente semmai dovesse trovare notizie su ciò che sto cercando di scrivermelo .
Grazie
Mio nonno era della provincia di Roma il documento è sempre lo stesso . Il console comandante era Nicchiarelli, alla fine della Guerra mio nonno tornó a piedi fino qui a Roma con un altro paesano non se so fidati de salì su nessun treno, e qui trovarono un bambino jugoslavo al quale davano da...
Salve ho una vecchia tessera di mio nonno che è stato volontario nella seconda guerra mondiale, ma non riesco a trovare informazioni. Dove era la sede del suo raggruppamento, quale era lo stemma della sua compagnia e spero di trovarle qui. Allego la sua tessera
This site uses cookies to help personalise content, tailor your experience and to keep you logged in if you register.
By continuing to use this site, you are consenting to our use of cookies.